maglie calcio poco prezzo
Il colpo di coda del West Ham United per
Magliette Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio
il trasferimento di odion maglie calcio loro squadra di sviluppo
Il colpo di coda del West Ham United per l'attaccante dell'Hull City Jarrod Bowen per un iniziale di £ 18 milioni è stata l'unica mossa per grandi soldi del giorno di scadenza dei trasferimenti della Premier League con la spesa più bassa dal 2010.
Il trasferimento di Odion Ighalo dallo Shanghai Shenhua al Manchester United ha dominato i titoli dei giornali, ma è stato un contratto di prestito dello Shanghai Shenhua, come cinque degli 11 acquisti di massima serie.
Secondo i dati di Deloitte, gli 1,6 miliardi di sterline spesi in questa stagione, compresa la finestra estiva, sono il secondo più alto dopo gli 1,9 miliardi di sterline del 2017-18 matchtröjor fotboll.
Il secondo trasferimento più importante in termini di commissioni è stato il Brighton che ha ingaggiato il 19enne difensore del Chelsea Tariq Lamptey per 4,5 milioni di sterline magliette calcio a poco prezzo. L'Arsenal ha ingaggiato in prestito il terzino destro del Southampton Cedric Soares.
Lo Sheffield United ha ingaggiato in prestito l'attaccante olandese Richairo Zivkovic e il difensore greco Panagiotis Retsos.
Il Norwich ha ingaggiato il difensore del Coventry Sam McCallum per 3 milioni di sterline, mentre i Wolves hanno speso 1 milione di sterline per il difensore del Rochdale Luke Matheson, con entrambi i giocatori che si sono riuniti ai loro vecchi club in prestito maglie calcio.
Il Manchester United ha reclutato il portiere del Southend United Nathan Bishop per una cifra non rivelata, con il 20enne entrato nella loro squadra di sviluppo.